Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 1 luglio 2011

26 Giugno 2011..... le bomboniere di Alessia Liliana



E' stata una gran fatica realizzare ben 21 bomboniere tutte uguali ma tutte diverse tra loro!
Ma il successo che hanno avuto ci ha ripagato alla grande.
Parlo al plurale perchè le abbiamo realizzate insieme, la mia bambina ed io!

Così si legge sul retro del bigliettino che le accompagna:

 Ideata e realizzata da
 Alessia e Marica

2 commenti:

  1. Grazie 1000.
    Cercherò di imparare ad impostare il blog in un modo carino dato che quello attuale non mi piace.

    Se vi interessa all'indirizzo:
    http://cdbcreazioni.oneminutesite.it
    potete vedere alcuni miei lavori.
    Ciao a presto

    RispondiElimina