Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

lunedì 5 settembre 2011

Sono tornata!!!

Salve a tutte ragazze, sono rientrata alla base!!!!!
A dir la verità sono rientrata poco prima della fine
di Agosto ma la nostalgia delle meravigliose
vacanze appena concluse non mi dava lo stimolo
giusto per tornare al mio caro dolce blog!

Comunque ho già iniziato dei bei lavoretti che
presto vi mostrerò!
Ciao.......
Please get in touch!
Marica

1 commento: