Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

lunedì 5 dicembre 2011

MERCATINO FAI DA TE

Heilà.......
ci siamo quasi il prossimo giovedì inizia il tanto atteso

MERCATINO DI NATALE 2011

Non sto nella pelle. Ho avuto questa mattina la conferma circa
l'assegnazione dello spazio da me richiesto.
Ho la mia casina!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho trascorso un fine settimana da urlo, avevo pitture, pennelli
piume, nastrini ecc. ecc.  O V U N Q U E.

A questo punto ho deciso di darmi uno STOP con i lavoretti
da presentare e concentrarmi piuttosto sull'allestimento della
                                 "MIA CASINA"

Propio una piccola "CASINA DI LEGNO" dove ricreare
romantiche atmosfere, ed esprimere al meglio quello che
il mio cuore e le mie mani hanno saputo creare in questi mesi.

Vi prego non commentate tutte insieme altrimenti non ce la faccio
a rispondere a tutte voi!!!

Io vi leggo sempre, ma naturalmente sono così impegnata da non avere
il tempo per i commenti, cosa che di solito non vi faccio mai
mancare sui vostri blog......

Non ho al momento alcuna foto da mostrarvi dei tanti lavori eseguiti
per questa occasione ma sicuramente rimedierò molto molto presto.

Fatemi un IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci
A.Marica

Nessun commento:

Posta un commento