Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

lunedì 16 aprile 2012

Vicolo Dell'Arte


Una giornata da sogno.!
Ieri alla Fiera del Borro ho trascorso una giornata me-ra-vi-glio-sa!

Quando i sogni diventano realtà!!!
Anche solo per un giorno!!!

Care amiche che mi seguite, come vi avevo anticipato, ieri si è svolta la quarta edizione dei Mercatini del Borro 2012. Tutte le mie parole e le mie aspettative riguardanti questa giornata sono state ampiamente superate da una
MAGICA REALTA'.
E' stato tutto perfetto.

Il brutto tempo?!
 La scarsa affluenza, causa meteo ?!
La tempistica nelle assegnazioni?!
La condivisione degli spazi poco azzeccata?!

Faceva tutto parte di quella giornata, era tutto perfetto, anche le impefezioni lo erano.

Quando hai dentro la consapevolezza che stai percorrendo la strada giusta, quando senti di trovarti al momento giusto nel luogo giusto a fare la cosa giusta, che ti rende felice e che mai avresti creduto di riuscire a realizzare....
..... è in quel momento che
T U T T O  diventa P E R F E T T O.
Ho provato troppe emozioni per riuscire ad esprimerle con le sole parole, non sono sufficienti!!! Ho conosciuto tante persone con le quali ho condiviso passioni ed aspirazioni, parlavamo la stessa lingua, l'intesa era perfetta, immediasta. Ho conosciuto persone stravaganti, calate alla perfezione nel contesto in cui ci trovavamo. Ho conosciuto persone che dell'arte ne hanno fatto il loro pane quotidiano, vivono del loro lavoro, vivono delle loro passioni.

Ho incontrato nuovi clienti, ho ricevuto tanti complimenti ho visto stupore nei loro sguardi, ho sentito meraviglia nei loro commenti..... linfa per la mia creatività,  stimolo ad andare avanti e tanta, tantissima voglia di fare sempre di più e sempre meglio.



Ho coinvolto in questa nuova avventura la mamma di un'amichetta di mia figlia, la mia instancabile e fedele collaboratrice, ed è stata una bellissima sorpresa. Ho scoperto in lei, Paola così si chiama, oltre che una piacevolissima persona (cosa che già sapevo!) la persona con la quale condividere le stesse passioni. Con lei so che posso parlare ed essere capita subito, per quanto diverse caratterialmente abbiamo tante idee, sogni ed aspirazioni che ci accomunano. E' stato bello e costruttivo condividere con lei e sua figlia questa esperienza, mi sono confrontata, mi sono arricchita ...... mi son fatta delle sane risate insieme a lei ...... devo dire che intorno a noi gli spunti goliardici non mancavano!!!

Paola, una persona che l'arte ce l'ha dentro custodita da un fare accomodante, gentile e mai invadente. Le sue creazioni sono una chicca, da anni sperimenta varie tecniche di decoupage, una più valida dell'altra ........ gli oggetti che prendon o forma dalle sue mani ne sono la conferma; ha le mani d'oro, chissà se lo sa! Non parlo solo delle sue creazioni, che sono il frutto della sua fantasia e creatività ma mi riferisco anche a tutto quello che concerne gli allestimenti, i dettagli ed i particolari.....  e voi sapete quanto io li consideri di fondamentale importanza .... i dettagli!
Sono sicura che sentirete spesso parlare di lei!


Bene amiche, per quanto riguarda le foto degli oggetti posti in vendita non voglio annoiarvi troppo dato che non si differenziano poi tanto da quelli proposti in occasione del Mercatino di Natale. Ho realizzato qualche nuova bomboniera per cerimonie ed un bellissimo TABLEAU DE MARIAGE ma purtroppo non ho ancora avuto tempo per rendergli omaggio con un bel servizio fotografico. L'ho ultimato solo la settimana scorsa, ieri lo avrei potuto fotografare ma la location un po' ristretta non mi ispirava, quindi  per il momento vi posta l'unica foto che sono riuscita a fare.



E' giunta l'ora di salutarsi e come dice Zuzu Foster di My Shabby Streamside Studio

Until next time, stay shabby!

Marica.



6 commenti:

  1. Che luogo magnifico...complimenti per questa esperienza e grazie per la visita
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, è un piacere rivederti nella mia modesta dimora.
      A presto.

      Elimina
  2. Ciao Marica
    bellissimo questo reportage fotografico!

    Complimenti per la scoperta! NI by "bear's house"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta NI è un piacere conoscerti.
      Grazie per i complimenti, sei molto carina!
      Grazie 1000 per esserti unita.
      B E N V E N U T A A A A A

      A presto
      Marica

      Elimina
  3. It's impressive that you are getting ideas from this paragraph as well as from our dialogue made at this place.
    Feel free to visit my page : lrg clothing for men

    RispondiElimina
  4. If you wish for to improve your familiarity just keep visiting
    this site and be updated with the hottest information
    posted here.
    Feel free to surf my site ... mediawiki.fr

    RispondiElimina