Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2012

UN NUOVO PREMIO .......



Che bella sorpresa mi hanno fatto Mariella e Sara !!!

Mi hanno onorata con un bellissimo e significativo premio ...





Questo premio porta con sé una storia...

la storia dello scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nell'anno 2008, decise di attribuire questo premio a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo, perché costituisce il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno costante nel trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.


La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta........ una scelta difficile per me lo darei a tutte voi !!!

Queste
le mie nominations:

Maria Dolores


A PRESTO.

A.Marica

9 commenti:

  1. eccomi e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ho finito le e! appena sto meglio lo pubblico!

    RispondiElimina
  2. Arrivo qui dl blog Kreattiva... sono tua nuova follower se ti andasse di unirti anche al mio sarai la benvenuta
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per aver pensato a me e al mio blog...troppo gentile.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! che bel premio :-) baci e buona serata ^_^
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ma grazieee!!!! Un premio graditissimo :) appena ho un momento libero faccio il post.
    Baci!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Buon giorno! niente mercatino per oggi la febbre ha vinto!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!!!!!!!!!!! sono al settimo cielo!

    http://lallettacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie cara, per ringraciarti questo premio ho parlato de il tuo blog in questo post:

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/2012/12/y-otro-mas.html

    Grazie, complimenti e auguri anche a te. Besitos.

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore per aver assegnato al mio blog questo importante premio!!!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina